Privacy Policy Ben Harper & The Innocent Criminals • Parco dei Suoni - Riola Sardo
Caricamento Eventi

Acquista il biglietto

Ben Harper & The Innocent Criminals, il primo concerto in Sardegna rinviato al 2021.

Il tour di Ben Harper & The Innocent Criminals è stato rinviato al 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per la data del 9 Agosto 2021.

Per la prima volta in Sardegna, Ben Harper & The Innocent Criminals sono il primo grande concerto annunciato dell’estate 2021 al Parco dei Suoni di Riola Sardo, risultato della collaborazione tra Sardegna Concerti, Insula Events, Dromos Festival e Rete Sinis, finalizzata a rilanciare il grande spettacolo nelle location d’eccellenza dell’isola.

 

 

Ormai affezionato all’Italia, Ben Harper sarà di ritorno insieme ai The Innocent Criminals per tre tappe in location molto particolari, tra cui il Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR) lunedì 9 agosto 2021.

Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l’album Welcome To The Cruel World (Virgin Records) e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro, consolidandosi come un performer singolare e potente, con un cantato riconoscibile al primo ascolto ed una capacità ineguagliabile di fondere diversi generi musicali tra loro. Rolling Stone ha definito le canzoni di Ben Harper “gioielli unici e teneri del rock’n’roll” mentre Billboard a proposito della sua musica ha affermato che “ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. I ritmi blues di Ben Harper e il suo saper spaziare dalla musica folk rock fino al reggae lo hanno reso uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, conferendogli numerosi dischi di platino ottenuti nel corso di tutta la sua carriera musicale. La sua ultima uscita discografica è Uneven Days, singolo pubblicato lo scorso luglio, poco prima delle sue ultime date in Italia.

La band che lo accompagnerà sul palco e che ha già collaborato con l’artista in moltissime occasioni, The Innocent Criminals, nasce negli anni ’90 ed è composta dal percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles e il chitarrista Jason Mozersky. La band, insieme a Ben Harper, ha girato il mondo senza sosta esibendosi in concerti esplosivi, conquistando migliaia di fan e collaborando anche alla scrittura di brani come Diamonds on the Inside, in cui tutte le diverse capacità di ogni componente giocano un ruolo essenziale.

 

 

 

FAQ

Quanto costano i biglietti?

Sono disponibili due tipologie di biglietto. Il posto in piedi è in vendita al prezzo di € 46 inclusi i diritti di prevendita. I posti a sedere nella tribuna numerata hanno un costo di € 57,50 inclusi i diritti di prevendita. Sono esclusi eventuali costi di commissione per la transazione.

 

I bambini pagano il biglietto?

I bambini entrano gratuitamente fino al compimento dei 7 anni nei posti in piedi. Per i posti in tribuna numerata è possibile l’ingresso gratuito dei bambini fino ai 7 anni purchè non occupino un ulteriore posto numerato. Sono disponibili biglietti ridotti per i bambini dagli 8 ai 13 anni.

 

Esiste un’area riservata ai disabili?

Certamente. I disabili hanno sia un’area d’accesso facilitata, sia un’area interna riservata con annessi servizi igienici. Gli accompagnatori degli spettatori disabili hanno accesso gratuito per il concerto.

 

Sono presenti aree ristoro all’interno dell’evento?

Sì, il Villaggio del Gusto con 5 aree di gastronomia d’eccellenza del territorio e truck food.

 

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l’evento?

Parcheggio fino a 3.000 posti auto all’esterno del Parco dei Suoni.

 

Come faccio ad arrivare al Parco dei Suoni?

Il Parco si trova sulla Strada Provinciale 66.

Guarda le indicazioni da Google Maps tramite questo link à https://bit.ly/2WkByyE

 

Dove posso acquistare il biglietto in un punto vendita in Sardegna?

Controlla qua il punto vendita a te più vicino.

 

Quali sono gli oggetti vietati da portare?

Abbiamo pubblicato un’informativa sugli oggetti vietati secondo le vigenti norme. Clicca qui per consultarla.

 

Come faccio a contattare l’organizzazione?

Scrivici su Facebook all’indirizzo m.me/SarConcerti.

 

 

Scopri tutti gli eventi in programma al Parco dei Suoni

Ingresso al Parco

Gli spazi aperti del Parco dei Suoni sono visitabili tutti i giorni, l’ingresso è libero.

Biglietteria Spettacoli

Aperta tutti i giorni di programmazione, dalle ore 18.30.

I biglietti per gli spettacoli sono acquistabili anche online.

Ingresso mostre e esposizioni

La modalità di ingresso alle mostre e alle esposizioni, temporanee e permanenti, potrebbe variare.

Maggiori informazioni nelle pagine delle esposizioni.

Contatti

Località Su Cuccuru Mannu, Riola Sardo (OR), Sardegna